Weston McKennie è uscito dalla sfida degli ottavi di Champions, Villarreal-Juventus, con una frattura al piede sinistro che dovrebbe tenerlo fuori per almeno due mesi, se non di più.
Come si è infortunato?
Lo statunitense è uscito a dieci minuti dalla fine, costretto a uscire a braccia, soccorso dai sanitari, dopo un intervento scomposto di Estupinian che ha fatto subito temere per la caviglia sinistra del centrocampista bianconero, al limite delle lacrime per il dolore. I primi accertamenti a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione al secondo e terzo metatarso del piede sinistro, la diagnosi peggiore perché implica un lungo stop.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Juventus FC Image shows: Alex Sandro of Juventus FC in action during the Serie A 2021/22 football match between AC Milan and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on January 23, 2022 LiveMedia – World Copyright
Allegri in ansia: problemi anche per Alex Sandro e De Sciglio
Quella di McKennie non è stata l’unica uscita per infortunio: fuori nel finale anche Mattia De Sciglio, costringendo Allegri a buttare più velocemente possibile nella mischia Luca Pellegrini. Ma nessuna preoccupazione per il laterale ex Milan: si trattava “solo” di crampi. Sostituito al riposo Alex Sandro con Bonucci: complice dell’uscita del brasiliano anche un risentimento al polpaccio destro. Lo scrive Gazzetta.it.
SHARE