I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Empoli-Juve: è l’ora di Vlahovic, occhio a Pinamonti

I consigli per il fantacalcio di Empoli-Juve

Photo LiveMedia/Ivan Terron/DPPI Vila-real, Spain, February 22, 2022, UEFA Champions League football match Villarreal CF vs Juventus FC Image shows: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates a goal 0-1 during the UEFA Champions League, round of 16, 1st leg football match between Villarreal CF and Juventus FC on February 22, 2022 at the Ceramica Stadium in Vila-real, Spain LiveMedia – World Copyright

L’Empoli si affida a Bajrami e Pinamonti

L’Empoli di Andreazzoli affronta la Juve dopo la sconfitta con la Sampdoria e in generale viene da un periodo nella quale scarseggiano i risultati, giocano bene ma l’ultima vittoria risale alla 17° giornata, a dicembre. Sconsigliato Vicario e i difensori azzurri che avranno un duro lavoro nel placare l’attacco bianconero. A centrocampo può essere schierabile Zurkowski, quasi sempre sufficienza per lui; per l’attacco chi può creare pericoli è: Bajrami con una buona fantamedia e Pinamonti, rigorista.

Vlahovic e Morata per trascinare la Juve

La Juve arriva da due pareggi in Serie A con Atalanta e Torino. Negli scorsi giorni ha perso Mckennie che starà fuori 2 mesi e Alex Sandro. Per quanto riguarda il reparto arretrato, consigliato De Ligt, sempre titolare nelle ultime, pilastro in difesa nella Juve e Danilo che potrà mettere tanti cross in area. I bianconeri spingeranno molto sulle fasce per servire l’attacco, anche Cuadrado potrebbe portare dei bonus. Zakaria confermato, potrebbe fare la differenza in mezzo al campo. Ovviamente da schierare i due attaccanti, la Juve ha bisogno dei gol di Vlahovic ma anche di Morata per continuare la rincorsa alla Champions. Il numero 7 bianconero dopo l’esordio da sogno contro il Villareal ha voglia di riscatto anche in campionato dovuto alle ultime due gare a secco.

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI EMPOLI-JUVE

QUI I CONSIGLI PER LE SCOMMESSE DI EMPOLI-JUVE

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Zakaria, Rabiot; Morata, Vlahovic.

Empoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right