I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Torino-Cagliari: attacco rossoblu in forma

Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs ACF Fiorentina Image shows: Galvao Joao Pedro of Cagliari Calcio, Esultanza, Celebration after scoring goal LiveMedia – World Copyright

Torino: è tornato Belotti, buon periodo anche per Bremer

I granata non vincono da 4 giornate (2 pareggi e 2 sconfitte) e sicuramente andranno a caccia dei 3 punti. Belotti da schierare senza dubbio, il capitano del Torino appena rientrato dall’infortunio rimediato lo scorso novembre arriva dal gol annullato contro il Venezia e dalla rete nel derby contro la Juventus, la sua fantamedia è di 7,05. Schierabile anche la coppia di esterni formata da Singo e Vojvoda, sicuramente uno dei punti di forza della squadra di Juric, fantamedia rispettivamente di 6.71 e 6.08. In difesa potete tranquillamente schierare Bremer che viene dalla buona prestazione contro la Juventus, inoltre i sardi sono la sua vittima preferita quindi non è da escludere il gol, per lui fantamedia di 6.61.

Joao Pedro e Pereiro tengono vivo il Cagliari

Il Cagliari viene da una serie di buoni risultati tra cui la vittoria con l’Atalanta. Da schierare i due giocatori che con i loro gol hanno contribuito al cambiamento di rotta della formazione sarda che nel 2022 ha raccolto più punti che in tutta la prima parte di stagione. Joao Pedro, 10 gol e 4 assist finora, nell’ultimo periodo fatica ad ottenere bonus ma è lui il leader dei rossoblu e anche il rigorista, fantamedia del 7,3. Pereiro viene da un periodo di forma, per lui 4 gol e 2 assist con fantamedia del 7,59.

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro

GUARDA I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI TORINO-CAGLIARI

GUARDA I PRECEDENTI DI TORINO-CAGLIARI

arrow-left
arrow-right