In casa Milan è tutto fatto per il rinnovo di Ismael Bennacer. Secondo Calciomercato.com, il centrocampista algerino avrebbe raggiunto l’intesa col club rossonero per il prolungamento fino al 2026 e per chiudere la questione mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale.
Bennacer è un centrocampista centrale brevilineo dotato di buona tecnica individuale e una visione di gioco tipica dell’organizzatore di gioco. Riesce a dettare bene i tempi di gioco, ma ha necessità di giocare accanto a giocatori con spiccate doti difensive benché le sue siano migliorate progressivamente con il tempo. In fase di possesso palla cerca lo smarcamento per saltare la prima linea di pressing e ricevere il passaggio dalla difesa.
A necessità si abbassa sulla linea di difesa qualora non ci sia un difensore in grado di costruire dal basso. Non ha capacità di salire palla al piede per guadagnare metri, ma preferisce far giocare i compagni spesso con soluzioni in verticale. Dotato di ottimi fondamentali e utilizzato per i calci da fermo (CONTINUA QUI).
LEGGI ANCHE, IL NAPOLI SALUTA L’EUROPA LEAGUE
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…