In casa Milan è tutto fatto per il rinnovo di Ismael Bennacer. Secondo Calciomercato.com, il centrocampista algerino avrebbe raggiunto l’intesa col club rossonero per il prolungamento fino al 2026 e per chiudere la questione mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale.
Bennacer è un centrocampista centrale brevilineo dotato di buona tecnica individuale e una visione di gioco tipica dell’organizzatore di gioco. Riesce a dettare bene i tempi di gioco, ma ha necessità di giocare accanto a giocatori con spiccate doti difensive benché le sue siano migliorate progressivamente con il tempo. In fase di possesso palla cerca lo smarcamento per saltare la prima linea di pressing e ricevere il passaggio dalla difesa.
A necessità si abbassa sulla linea di difesa qualora non ci sia un difensore in grado di costruire dal basso. Non ha capacità di salire palla al piede per guadagnare metri, ma preferisce far giocare i compagni spesso con soluzioni in verticale. Dotato di ottimi fondamentali e utilizzato per i calci da fermo (CONTINUA QUI).
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…