27° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Tra i centrocampisti, Koopmeiners potrebbe giocare avanzato.
KOOPMEINERS: data l’assenza di Zapata e Muriel per infortunio, l’Atalanta si prepara a giocare nuovamente senza punta di riferimento con possibile avanzamento dei centrocampisti. Nella sconfitta contro la Fiorentina al Franchi, la prestazione di Koopmeiners è stata esemplare nonostante il 5,5 in pagella. Schieratelo anche contro la Sampdoria, la sua media è intorno al 6,5.
RABIOT: contro il Torino nel derby della Mole, sfiora il palo del possibile vantaggio bianconero nonostante il 5,5 finale. Media e fantamedia inferiori alla sufficienza, ma come scommessa di giornata va più che bene, l’Empoli di Andreazzoli soffre le ripartenze e Rabiot può far male. Schieratelo!
SVANBERG: il nuovo Soriano, partenza spettacolare per il giovane centrocampista del Bologna. Sono 3 i gol segnati in stagione e 2 gli assist serviti, la fantamedia si aggira introno al 6,5 e la media è sempre sopra la sufficienza. Contro la Salernitana i bonus possono arrivare dal giovane classe 99′.
TONALI: 6,5 assicurato per il giovane classe 2000, si è preso in mano il centrocampo rossonero e tutti i palloni passano da lui. Ha una fantamedia pari a 6,54, altissima per essere un mediano, il Milan ha bisogno di portare a casa i 3 punti e noi ci aspettiamo una prestazione eccellente da Sandro.
ZAKARIA: segna all’esordio, dopo l’infortunio di Mckennie, si presume titolare. La sfida sulla carta è a favore dei bianconeri e il classe 96′ non deve farsi sfuggire questa opportunità. Schieratelo!
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…