I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Lazio-Napoli: Ciro dal 1′, Sarri rassicura i fantallenatori

I biancocelesti si affidano ad Immobile per portare a casa i 3 punti. Nel Napoli, Osimhen ha fame di gol

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Bologna FC Image shows: Ciro Immobile of SS LAZIO during the 25th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Bologna F.C. on 12th February 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Lazio, Ciro Immobile suona la carica. A centrocampo mai togliere il Sergente

Dopo il pareggio con l’Udinese, la squadra di Sarri vuole tornare a macinare punti in ottica europea e contro il Napoli potrà contare su Ciro Immobile dal 1′ minuto. Smaltito l’attacco febbrile, il centravanti napoletano torna a completa disposizione dei fantallenatori e nonostante non possa essere al 100% della forma è da schierare senza alcun dubbio, anche per il fattore rigori. In avanti bene anche Felipe Anderson e Zaccagni, che viene da un periodo di forma eccezionale.

A centrocampo, il Sergente si mette sempre perché nelle partite importanti è in grado di accendersi, mentre maggior cautela per Cataldi. Luis Alberto non è mai una brutta scelta. In difesa, i centrali potrebbero subire la velocità di Osimhen, quindi meglio evitare. Allo stesso modo non intrigano i due terzini.

Napoli, Osimhen non si discute. Zielinski leader in mezzo al campo

Il pareggio contro il Cagliari non avrà sicuramente fatto piacere a mister Spalletti che contro la Lazio riparte da una certezza in attacco: Victor Osimhen. Il nigeriano ha salvato i Partenopei dalla figuraccia in terra sarda e ha tanta voglia di bissare contro i biancocelesti. Super consigliato. Insigne può essere un fattore dagli undici metri, mentre Politano manca l’appuntamento con il gol da 23 giornate. Che sia la volta buona per sbloccarsi?

In mezzo al campo sì a Fabian Ruiz e Zielinski, mentre non convince Demme. Koulibaly è il pilastro della difesa azzurra, difficilmente sbaglia, mentre Rrahmani potrebbe andare in difficoltà. Sulle fasce cautela sia per Mario Rui che Di Lorenzo.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI LAZIO-NAPOLI

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (all. Sarri)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen (all. Spalletti)

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right