I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Sassuolo- Fiorentina: bonus dall’attacco!

Berardi si esalta quando affronta la Fiorentina, Piatek può “sparare” ancora

Berardi Raspadori Scamacca
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Milan, Italy, February 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Giacomo Raspadori of US SASSUOLO celebrates after scoring a goal with Domenico Berardi of US SASSUOLO and Gianluca Scamacca of US SASSUOLO during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Giuseppe Meazza Stadium on February 20, 2022 in Milan, Italy. LiveMedia – World Copyright

Sassuolo, il tridente è tutto da schierare

Il consiglio è di schierare tutti i giocatori offensivi del Sassuolo di Dionisi. E’ una squadra che crea e segna molto e, nell’anticipo di sabato sera contro la Fiorentina, potrebbe continuare a segnare dopo il 2-0 inflitto all’Inter a San Siro. In particolare, Berardi ha tra le sue vittime preferite la Fiorentina con 8 gol segnati, meno solo di Milan (10) e Lazio (9). Consigliati anche Traore e Frattesi.
Un altro consiglio è, se possibile, di evitare i difensori, visto che, probabilmente, sarà una partita ricca di gol e i difensori neroverdi potrebbero andare in difficoltà con l’attacco tecnico e rapido della Fiorentina.

Fiorentina, Piatek per il 3° gol di fila e per l’Europa

Anche per i viola il consiglio è di schierare tutti i giocatori offensivi, Piatek su tutti. E’ in forma, viene da 2 gol consecutivi e il Sassuolo concede molto. Ottimo anche Nico Gonzalez che può fare male a campo aperto, cosi come Sottil. Intriga anche Castrovilli che, piano piano, sembra tornare quello di due stagioni fa (suo il gol vittoria dell’ultima vittoria della Fiorentina al Mapei Stadium nel 2019). Consigliato anche Bonaventura. Come per il Sassuolo, sconsigliati i difensori centrali che potrebbero faticare, mentre si possono schierare sia Biraghi che Odriozola.

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M.Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI DI SASSUOLO-FIORENTINA

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE DI SASSUOLO-FIORENTINA

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right