Alla vigilia della sfida contro l’Empoli al Castellani, il tecnico livornese ha anticipato alcune importanti novità di formazioni, una su tutte riguarderà l’attacco: “Domani potrebbe esserci spazio per Kean, con lui uno fra Vlahovic e Morata riposerà. Da Moise mi aspetto una buona partita”.
Allegri ha espresso il suo sostegno a Kaio Jorge e Weston McKennie (lesione del tendine rotuleo per il brasiliano e frattura scomposta del piede sinistro per l’americano): “Mi spiace per McKennie che stava bene ed è l’unico giocatore con caratteristiche diverse e sono molto dispiaciuto per Kaio Jorge che è un ragazzo giovane che ha subito un bruttissimo infortunio. Lo aspettiamo come Chiesa”.
La prossima settimana sarà fondamentale per la Juventus: dall’infermeria uscirà Paulo Dybala, disponibile per la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina; ancora assenti Chiellini e Alex Sandro, mentre l’allenamento di oggi sarà fondamentale per valutare le condizioni di Rugani.
Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Milan, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Juventus FC Image shows: Massimiliano Allegri of Juventus FC prior to the Serie A football match between AC Milan vs Juventus FC on January 23, 2022 at the Giuseppe Meazza stadium in Milano, Italy LiveMedia – World Copyright
Allegri ai suoi: “Sbagliamo troppi passaggi“
Il tecnico avverte i suoi giocatori: Contro il Villarreal siamo riusciti a sfruttare l’ampiezza, ma abbiamo sbagliato qualche scelta di troppo nei passaggi e questa cosa va migliorata perché così rischiamo di mettere a rischio le partite. Con l’Empoli sarà una partita diversa“.
Intervista riportata dal Corriere dello Sport
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…