Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’X2 (1.35), vedendo gli ospiti leggermente favoriti sui padroni di casa reduci comunque da una bella prestazione contro il Milan alla prima in panchina per Davide Nicola. La squadra di Mihajlovic però è tornata alla vittoria nell’ultima di campionato contro lo Spezia e vuole proseguire la striscia di vittorie in Serie A TIM e proverà a confermarsi in Salernitana-Bologna.
In alternativa, consigliamo l’Under 3,5 (1.35), prevedendo una gara molto fisica e giocata sul piano tattico, con poche occasioni nitide e, quindi, pochi gol. Il Bologna si affiderà ad Arnautovic fresco di doppietta contro lo Spezia, mentre la Salernitana punterà su Djuric e Bonazzoli, oltre che ad un ritrovato Verdi.
VERDI (3.50): Il numero 10 granata proverà a far male alla sua ex squadra, conscio di un grande avvio personale con la Salernitana e appena rientrato dall’infortunio che lo aveva tenuto ai box contro il Milan.
ARNAUTOVIC (2.50): L’attaccate del Bologna viene da una gara splendida contro lo Spezia in Serie A TIM, dove ha siglato la bellezza di due gol, oltre al creare tante occasioni per la squadra, proverà a continuare la sua personale striscia positiva.
Buona la prima per Marco Giampaolo, che regala ai giallorossi la prima vittoria in trasferta…
Il centravanti della Fiorentina parla di Palladino Moise Kean ha parlato alla tv americana CBS…
Pisilli sul momento della Roma e sui sogni per il futuro "È un periodo difficile…
Zaccagni su Rovella Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato dal palco del salone del…
I lagunari attendono i salentini per uno scontro diretto in zona salvezza Oggi alle ore…
E' finita, se ne va! Il clamoroso ribaltone lascia tutti a bocca aperto, persino Hamilton…