LA PARTITA
Un match tra due squadre che mettono in mostra tutti i loro limiti, specialmente in fase offensiva, terminato con un pari tutto sommato giusto, ma che lascia un pizzico di amaro in bocca ai padroni di casa per la bella prestazione. Gli uomini di Nicola confermano il grande carattere messo in mostra già contro il Milan, ma anche la poca lucidità in alcune situazioni e alla fine devono accontentarsi del quarto pareggio di fila, mancando l’aggancio al Genoa. Per i rossoblù una prova opaca, figlia anche di una classifica che sembra avere davvero poco da chiedere.
IL TABELLINO
Salernitana-Bologna 1-1
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri 5,5 (1′ st Gagliolo); Coulibaly, Ederson 6 (43′ st Bohinen); Kastanos 6 (26′ st Zortea), Verdi 5,5 (26′ st Mousset), Ribery 5,5 (26′ st Perotti); Djuric.
Allenatore: Nicola
Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten 5,5 (42′ st Bonifazi), Soriano 6 (28′ st Vignato), Hickey; Orsolini 5,5 (18′ st Svanberg), Arnautovic, Barrow 5,5 (28′ st Sansone).
Allenatore: Mihajlovic
Arbitro: Ayroldi
Marcatori: 43′ Arnautovic (B), 27′ st Zortea (S)
Ammoniti: Ranieri (S), Soriano (B), Coulibaly (S), Arnautovic (B), De Silvestri (B)
Espulsi:
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…