Federico Chiesa, attaccante della Juventus, è alle prese con la riabilitazione dopo essersi operato al legamento crociato del ginocchio. Un infortunio che ha decretato la fine della sua stagione (7 i mesi di stop). L’ex calciatore della Fiorentina si era lasciato con Benedetta Quagli, storica fidanzata (3 anni di relazione), negli ultimi mesi del 2021. I due si erano conosciuti proprio a Firenze, poi il trasferimento a Torino quando l’attaccante della Nazionale è stato acquistato dai bianconeri.
Rumors sulla sua nuova fiamma: si tratta di Lucia Bramani?
Secondo Sportmediaset.it, la nuova fiamma di Federico Chiesa sembra sia Lucia Bramani, una giovane modella, pare che si stiano frequentando ma non ci sono scatti relativi alla “nuova coppia”. I fan più attenti, hanno notato uno scambio di like tra i due ma non solo, nell’ultimo scatto in costume della giovane, Chiesa ha commentato con un cuoricino bianco che ha scatenato i commenti ed il gossip ovviamente. La giovane oltre a seguire Federico Chiesa, ha anche il fratello del calciatore, anch’egli giocatore, Lorenzo. Chiesa ha ritrovato l’amore? Una nuova love story pronta a sbocciare?
La modella precedentemente era fidanzata con Anis Romdhane, nel suo profilo e in quello dell’imprenditore ci sono diverse foto che li ritraggono insieme. L’ultima, risale al 18 ottobre del 2021, tra le strade della capitale.
LEGGI ANCHE, ROMA PRONTA A RISCATTARE SERGIO OLIVEIRA
SHARE