Goalist bet assist

Scommesse-Lazio-Napoli: partita equilibrata, X a 3,35

Le due squadre, reduci  da sfide europee, potrebbero annullarsi a vicenda.  Si potrebbe puntare anche sull’ UNDER 2,5 a 1,90

Osimhen
Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs SSC Napoli Image shows: Napoli’s Victor Osimhen LiveMedia – World Copyright

Il Napoli avrà di fronte una partita impegnativa nel posticipo di domenica 27 Febbraio, valido per la 27° giornata di Serie A. I partenopei infatti dovranno vedersela con la Lazio dell’ex Sarri all’Olimpico di Roma. La squadra di Spalletti proverà a restare in scia delle due milanesi coinvolti in sfide, sulla carta, meno ardue; ma dovrà fare i conti con un avversario molto insidioso. Gli azzurri, reduci dall’eliminazione in Europa League e dal sofferto pareggio di Cagliari, non sono in un stato di forma ottimale. I biancocelesti, che giovedì hanno subito la stessa sorte dei partenopei, vengono anch’essi da un pareggio, conquistato sul campo l’Udinese. Quindi è probabile che nessuna delle due squadre riuscirà a prevalere sull’altra. X con una quota di 3,35 potrebbe essere una buona scelta. L’alternativa è puntare sull’ UNDER 2,5 quotato a 1,90 , proprio perché entrambe le squadre sono reduci dalle fatiche europee.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

OSIMHEN (quotato a 2,50): Il campione del Napoli è fermo a 7 gol, ma ciò è dovuto ai numerosi infortuni subiti in questa stagione. Osimhen proverà a trascinare i partenopei a una vittoria che potrebbe essere molto importante nella corsa scudetto.

IMMOBILE (quotato a 2,50): L’attaccante di Torre Annunziata è attualmente il capocannoniere del campionato con 19 gol (di cui 4 su rigore) in 21 partite . Da segnalare che tutti i suoi gol sono arrivati all’interno dell’area di rigore. Ha segnato soprattutto di destro (12 gol), ma anche di testa (4) e di sinistro (3). Immobile proverà a confermarsi capocannoniere in Serie A per la quarta volta.

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right