Classe ’97, brasiliano, Gleison Bremer indossa la maglia granata dal 2018. Approda al Torino dopo una prima esperienza nel Clube Atletico Mineiro, squadra brasiliana che compete nel massimo campionato del paese. Anche se le sue prestazioni con la maglia del Toro migliorano costantemente tra il giocatore e Urbano Cairo sembra esserci un patto.
Queste le parole che si leggono su Tuttomercatoweb.com , Cairo non vorrebbe fare l’errore che ha fatto con Belotti, anzi sarebbe intenzionato a monetizzare quanto più possibile dal giocatore. Molte le pretendenti per il difensore granata e per questo “Cairo punta ad alimentare un’asta e ad oggi il Milan resta davanti a Juventus, Inter e Napoli, salvo varie ed eventuali dall’estero”
Prima di guardare alla finestra di mercato estivo, il presidente del Torino ha giocato d’astuzia e per non perdere il giocatore a 0, in scadenza di contratto, gli ha proposto un prolungamento fino al 2024. Come si legge sul sito ufficiale del Torino “La sua crescita in granata è costante. Attento e implacabile in marcatura, Bremer si fa apprezzare anche in fase offensiva tanto da essere in Europa uno dei difensori più prolifici in zona gol: in queste quattro stagioni sono già 12 (10 in campionato e 2 in Coppa Italia) nelle 98 presenze in partite ufficiali.”
Il suo ottimo rendimento nel derby cittadino gli ha permesso di controllare e fermare un attaccante come Vlahovic. Per queste capacità molte big sono interessate a lui. Infatti il suo sogno, oggi, oltre che giocare la Champions League, è quello di giocare con la Nazionale brasiliana in vista di Qatar 2022.
Visti i suoi costanti miglioramenti il tecnico Tite non può non tenerlo in considerazione.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, February 18, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Torino FC Image shows: Dusan Vlahovic of Juventus FC fights for the ball against Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…