28° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Ikoné, il fanatasista viola!
IKONE’: partita stupenda in Coppa Italia contro la Juventus, è mancato solo il gol. Dovrebbe giocare nuovamente titolare, schieratelo anche contro il Verona, la Fiorentina è in un momento di forma spettacolare, sfruttate tutto il reparto offensivo.
PEREYRA: il centrocampista di Cioffi va verso una maglia da titolare dopo il lungo stop durato più di due mesi. Contro il Milan entra al 55’ e dopo soli 10 minuti serve un assist a Udogie, portando un bellissimo 8 in pagella. L’Udinese affronterà in casa la Sampdoria e ricordiamo che viene da un pesante 4 a 0 a favore dei bergamaschi. A dirigere la gara ci sarà Irrati con una media di 0,57 rigori a partita. Schierate El Tucu!
ARAMU: il centrocampista del Venezia ha sorpreso tutti i fantallenatori in questo campionato, 5 gol e 4 assist. Tutti e 5 i gol sono arrivati in casa e anche se affronteranno un avversario insidioso, il Sassuolo, il bonus può arrivare. A dirigere la gara ci sarà Pairetto, 0,67 rigori a partita, non lasciate fuori il rigorista del Venezia.
TRAORE’: il giovane classe 2000 cerca di confermarsi anche contro il Venezia, nelle ultime tre gare ha sempre portato bonus, 2 gol e 1 assist. Sappiamo quanto sia prolifico quest’anno il reparto offensivo del Sassuolo, non commettete l’errore di lasciarlo fuori e sfruttate questo momento di forma dell’ivoriano.
CASTROVILLI: sono due le giornate di squalifica per Bonaventura, al suo posto giocherà Castrovilli. Non è stato un inizio di stagione ottimo, ma adesso che avrà un po’ di spazio i primi bonus possono arrivare. Sfruttare questo momento di forma di tutta la Fiorentina, da quando è andato via Vlahovic i bonus si stanno distribuendo.
SHARE