La squadra di Cioffi punta a ritrovare la vittoria che manca da tre giornate, arrivata contro il Torino, prima dei pareggi consecutivi con Lazio e Milan. Nella squadra di casa si può schierare Silvestri, proverà a chiudere la porta. In difesa puntiamo su Molina che può far male con le sue discese lungo la fascia, per lui quest’anno 4 gol e 1 assist. A centrocampo bene il ritorno di Pereyra dal primo minuto, è anche rigorista. In attacco si può puntare su Deulofeu in buono stato di forma, intriga anche Beto per tornare al bonus che manca dalla gara casalinga contro l’Atalanta, persa dall’Udinese per 2-6.
I blucerchiati puntano a portare punti preziosi per la classifica a casa. In porta Falcone in ballottaggio con Audero, occhio quindi alle rotazioni dei portieri liguri. In difesa piace Conti per qualche bonus. A centrocampo imprescindibile Candreva che era mancato per squalifica contro l’Atalanta, il numero 87 ha 7 gol e 8 assist all’attivo nella stagione in corso, piace anche Ekdal in mancanza di alternative migliori. In attacco Caputo per trovare il bonus, con un Quagliarella pronto ad entrare dalla panchina.
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI UDINESE-SAMP
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI UDINESE-SAMP
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
UDINESE (3-5-2): Silvestri, Becao, Mari, Perez, Molina, Arslan, Walace, Makengo, Pereyra, Deulofeu, Beto
SAMPDORIA (3-5-1-1): Falcone, Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Conti, Candreva, Rincon, Ekdal, Murru, Sabiri, Caputo
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…