Dall’allenamento di oggi a Milanello non arrivano buone notizie: Ibrahimovic ha svolto di nuovo lavoro personalizzato in campo ma la sua presenza al Maradona domenica è ancora in dubbio. Domani mattina ci sarà la rifinitura prima del big match e sarà fondamentale per capire se e quanto dolore sente ancora il giocatore. Lo svedese spera di esserci almeno in panchina per dare anche sostegno ai suoi compagni di squadra.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Juventus FC Image shows: Zlatan Ibrahimovic (AC Milan) sits on the bench with ice on his ankle LiveMedia – World Copyright
Impossibile, invece, il recupero di Romagnoli: nonostante un lieve spiraglio per una convocazione, il difensore ha svolto solo lavoro in palestra, un passo indietro rispetto al compagno di squadra. Al suo posto, a meno di un clamoroso recupero lampo, giocherà Kalulu.
Notizia riportata dal Corriere dello Sport
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…