Goalist bet assist

Scommesse: Fiorentina-Verona sfida da Goal

I nostri consigli sulla schedina per Fiorentina-Verona

Photo LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italy, February 27, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Venezia FC Image shows: Verona (VR), Italia, 27 Febbraio 2022, Stadio Marc’Antonio Bentegodi, 27° giornata Campionato di calcio Serie A Tim 2021/2022, incontro tra le squadre dell’Hellas Verona e del Venezia FC, nella foto: 99 Giovanni Simeone esulta mostrando con le dita il numero di gol segnato nella partita LiveMedia – World Copyright

Fiorentina e Verona attacchi top nell’ultimo mese

La Fiorentina e il Verona sono rispettivamente in ottava e nona posizione in classifica, i viola sono avanti di due lunghezze sull’Hellas che ha anche una partita in più. Entrambe le squadre sono in un buono stato di forma in fase offensiva e la sensazione è che possa essere una partita ricca di emozioni. La Fiorentina in questo campionato ha segnato 45 gol e ne ha subiti 36; il Verona ne ha segnati 52 e subiti 43. Per questo il nostro consiglio per la schedina è il segno “Goal” (quota 1.55). In alternativa può essere interessante la quota dell’1 fisso (1.95) visto che la viola in casa quest’anno ha una marcia in più e vuole riscattare le sconfitte beffarde dell’ultima settimana.

POSSIBILI MARCATORI (quote Snai)

Simeone (2.50): il Cholito si è sbloccato dopo un periodo a secco con una tripletta, ce la metterà tutta per prova a segnare al Franchi da ex.

Ikoné (5.00): l’ala francese si sta adattando ancora al nostro calcio, ma con le sue qualità si è già procurato diverse occasioni per segnare il primo gol con la maglia viola. Gli esterni del Verona spingono tanto e lui potrebbe trovare degli ampi spazi sulla fascia.

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right