Goalist bet assist

Scommesse, Roma-Atalanta: goal quotato a 1,53

I consigli per la schedina di Roma-Atalanta

Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Bergamo, Italy, December 18, 2021, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs AS Roma Image shows: Nicolò Zaniolo LiveMedia – World Copyright

In palio 3 punti importantissimi, i precedenti vedono la Dea imbattuta dal 2014 in casa della Roma

Roma-Atalanta sarà una gara molto significativa per la classifica per entrambe le squadre e sicuramente promette spettacolo. Da un lato i giallorossi che cercano i 3 punti per rimanere in corsa per l’Europa League e in caso di successo aggancerebbero i bergamaschi, dall’altro lato l’Atalanta che con la vittoria lascerebbe la Roma a -6 e potrebbe continuare la lotta contro la Juventus per il quarto posto in classifica e la qualificazione Champions League. Le due formazioni arrivano da due risultati opposti: la Roma ha faticato per vincere contro lo Spezia e ha ottenuto i 3 punti in extremis grazie al fallo in area di rigore degli avversari, l’Atalanta che non vedeva il successo da gennaio è tornata a vincere contro la Sampdoria con un pesante 4-0 e questa vittoria potrebbe segnare la svolta per la squadra di Gasperini. Prevedendo almeno un gol da entrambe le parti il consiglio per la schedina è quello di puntare sul segno goal (1,53), guardando ai precedenti appare intrigante l’opzione multigol 2-4 per la squadra ospite (2,20) mentre per i più temerari si può puntare su X2 (1,50), considerato che l’Atalanta non perde all’Olimpico dal 2014.

POSSIBILI MARCATORI:

Tammy Abraham (2,50): l’attaccante inglese arriva dal rigore che ha regalato la vittoria alla Roma la scorsa giornata ed è sicuramente uno dei punti di riferimento dei giallorossi. Le speranze di andare in Europa League passano attraverso i suoi gol e Abraham, già autore di una doppietta contro l’Atalanta nel match di andata cercherà la porta anche in questa occasione.

Mario Pasalic (5,00): tornato al gol la scorsa giornata contro la Sampdoria, il croato ha partecipato a 4 gol contro la Roma che è la sua seconda vittima preferita tra le squadre attualmente presenti in Serie A.

GUARDA QUI I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI ROMA-ATALANTA

GUARDA QUI I FANTACONSIGLI DI ROMA-ATALANTA

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right