Il Torino si trova in undicesima posizione con 33 punti, il Bologna è in dodicesima con 32 punti. Il cammino delle due squadre in questo campionato è simile, si trovano in posizione tranquilla a metà classifica senza timori di scendere ma senza troppe speranze di salire. Per questo il match potrebbe essere divertente visto che entrambe giocano senza pressioni e preoccupazioni. Il nostro consiglio per le scommesse è di puntare sul segno “Goal” (quota 1.70), il Bologna può segnare ma anche prendere gol, visto che nelle ultime 22 partite in Serie A contro il Torino ha mantenuto la porta inviolata solo una volta. In alternativa, per essere più sicuri, consigliato l’1X (quota 1.47). Per i più coraggiosi l’X fisso potrebbe essere un bel colpo vista la quota di 3.10.
POSSIBILI MARCATORI (Quote Snai):
Barrow (3.25): 5 gol in questo campionato per il Bologna, è a secco dal 5 dicembre. Vuole sfruttare l’occasione dell’assenza di Arnautovic per scalare le gerarchie dell’attacco rossoblù.
Belotti (2.50): due partite consecutive a segno dopo il rientro dall’infortunio, il gallo cerca conferme e vuole tornare a cantare.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…