Goalist bet assist

Scommesse, Venezia-Sassuolo: X2 e multigol ospite 1-3

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Reggio Emilia, Italy, October 23, 2021, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Venezia FC Image shows: Giacomo Raspadori (U.S. Sassuolo) and Ridgeciano Haps (Venezia FC) fight for the ball LiveMedia – World Copyright

Il Venezia, che ha vinto solo 1 delle ultime 13 gare in A, ospita il Sassuolo, reduce da 2 vittorie consecutive ed ancora incapace di arrivare a quota 3. Gli emiliani possono ancora sperare in una miracolosa rimonta che li porterebbe a disputare una competizione europea. Imperativo vincere in questa giornata per poter mantenere vivo il sogno. Dall’altra parte, i lagunari stanno crollando sempre più verso il baratro della retrocessione. Attualmente al terzultimo posto a -3 dal Cagliari (i sardi hanno giocato una partita in più), ogni punto strappato è fondamentale.

Assolutamente la tecnica dei neroverdi, spinti da uno strepitoso reparto offensivo, li rende i favoriti. Tuttavia, non possiamo sottovalutare l’orgoglio degli avversari, i quali settimana scorsa, nonostante la sconfitta, hanno messo a dura prova la formazione del Verona. Quindi, per la schedina noi consigliamo l’opzione X2. In alternativa, interessante anche il Multigoal ospite 1-3. Quasi sicuramente la squadra del tecnico Dionisi, ex della partita, segnerà almeno una rete, ma una goleada è molto improbabile.

arrow-left
arrow-right