Goalist bet assist

Scommesse Juve-Spezia, Vlahovic è l’arma in più di Allegri

Allegri si affida nuovamente a Vlahovic per continuare la scia di vittorie per credere ancora nella qualificazione in Champions e non solo…

Juventus
Photo LiveMedia/Federico Proietti Rome, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Juventus FC Image shows: Paulo Dybala of Juventus (2L) celebrates with his teammates after scoring 1-1 goal during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and Juventus FC on January 9, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

La Juve di Allegri è pronta ad ospitare alle 18 lo Spezia di Motta, in uno Stadium che sarà il dodicesimo uomo in campo. Ogni partita è un tassello in più nella rimonta che la squadra bianconera sta compiendo per rimanere nella zona Champions.

Il distacco in classifica è notevole, 24 i punti di differenza tra le due squadre. Così come i diversi obiettivi, i liguri a metà classifica vogliono rimanere in Serie A, mentre gli juventini puntano alle prime quattro posizioni e forse iniziano a fare un pensierino anche per quanto riguardo il treno scudetto. Quello che interessa ad entrambe è vincere. La probabile vittoria della Juventus è molto alta e per questo l’1 è dato a 1,23. La vincita dei liguri è data a 13, potrebbe essere un azzardo ma questa squadra è riuscita a mettere in difficoltà due big del campionato, Milan e Napoli nei loro stadi. Non è da sottovalutare la possibilità che lo Spezia possa dare del filo da torcere ai bianconeri.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

VLAHOVIC (quotato a 1,65): Da quando è arrivato in bianconero si è preso l’attacco sulle spalle e a suon di goal ha riportato la squadra in competizione per i primi posti. A secco in Coppa Italia Vlahovic è a cerca di riscatto e lo Spezia sembra essere la sua preda ideale.

MANAJ (quotato a 6,00): A segno sicuramente meno dell’avversario bianconero, proverà a dare filo da torcere ai difensori juventini cercando di metterli in difficoltà tirando in porta. 3 goal totali, 2 dei quali in trasferta, non è da sottovalutare.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right