La Nazionale Italiana cambia veste. Attraverso un comunicato ufficiale, la FIGC ha annunciato una nuova partnership a lungo termine con Adidas. Da gennaio 2023, tutte le squadre azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer ed e-sports) indosseranno prodotti adidas.
Sul sito della FIGC, il presidente Gabriele Gravina ha commentato la nuova collaborazione: “L’annuncio della partnership con adidas è motivo di orgoglio per la FIGC. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all’estero. La passione e l’entusiasmo che abbiamo riscontrato in adidas sono gli stessi che la Federazione Italiana profonde ogni giorno nella valorizzazione di tutte le Nazionali Azzurre e del calcio italiano, a ogni livello”.
Anche CEO di adidas Kasper Rørsted, ha voluto dire la sua su questa nuova collaborazione calcistica: “Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare questa partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Siamo entusiasti che una delle Nazionali calcistiche di maggior successo entri a far parte del nostro portfolio di Federazioni internazionali, a fianco di altri colossi come la DFB (Germania), la RFEF (Spagna), l’AFA (Argentina) e la RBFA (Belgio) e non vediamo l’ora di raggiungere grandi traguardi insieme”.
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…