Il difensore dell’Inter Milan Skriniar, dopo la superba prestazione contro il Liverpool, tutto poteva aspettarsi tranne che essere al centro dell’ennesimo polverone social. Il dibattito web è partito da una immagine che fa discutere tutti a quanto pare: credenti e tifosi. Tra i primi non ci addentriamo, ma per quanto riguarda l’aspetto sportivo fa notizia la polemica scatenata da tanti tifosi dell’Inter che si sono accorti solo al termine della partita di ieri di un particolare tatuaggio sul petto del calciatore slovacco. Quest’ultimo ha ricevuto infatti commenti poco gradevoli che prendono spunto dalla raffigurazione scelta per ornare il suo corpo: il braccio di ferro tra il Diavolo e Gesù.
Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Milan, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs SS Lazio Image shows: Milan Skriniar of Inter in action during the Serie A football match between FC Internazionale vs SS Lazio on January 09, 2022 at the Giuseppe Meazza stadium in Milano, Italy LiveMedia – World Copyright
La stessa immagine è stata modificata da Ibrahimovic nel dicembre 2019. La foto è ancora lì tra i post dell’attaccante rossonero e vanta ben 3,5 milioni di visualizzazioni. Agli occhi di qualche cugino irascibile, l’associazione ha fatto gridare allo scandalo. Tra qualche insulto gratuito, c’è chi arriva a scrivere: “Soltanto per questo tatuaggio gli andrebbe inibita a vita la fascia di capitano”. Ma non manca chi la prende con più leggerezza: “Dovrà pur avere un difetto anche lui“; “Per come gioca per me può tatuarsi i barbapapà e avrebbe comunque la mia smisurata ammirazione“; “Deve piacere a lui, non a voi. E comunque giudicatelo per ciò che fa in campo, il resto è fuffa“. Le ricostruzioni dei tifosi arrivano fino alla presunta fede milanista del tatuatore di fiducia di Skriniar. Lo scrive il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE, L’ELIMINAZIONE BRUCIA MA LA STRADA É QUELLA GIUSTA
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…