È stato rinviato il summit inizialmente previsto per giovedì tra la Juventus, Paulo Dybala e il suo entourage. Secondo alcune indiscrezioni le parti si incontreranno dopo il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villareal, con il passaggio del turno ancora in bilico.
Photo LiveMedia/Alessio Morgese Turin, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Hellas Verona FC Image shows: Paulo Dybala of Juventus Fc during the Italian championship Serie A football match between Juventus FC and Hellas Verona FC on February 6, 2022 at Allianz Stadium in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
La Joya ha il contratto in scadenza in estate e un accordo per la sua permanenza a Torino non è stato ancora trovato: le precarie condizioni fisiche che hanno tormentato anche quest’anno il 10 bianconero potrebbero essere un freno alla trattativa, così come le richieste elevate del giocatore. Molte sono le squadre che monitorano con interesse la situazione, in particolare l’Inter con Marotta, pronto a portarlo a Milano sponda nerazzurra.
Fonte Corriere dello Sport
SHARE