Massimiliano Allegri in conferenza stampa, ha parlato anche dell’ex calciatore viola, Dusan Vlahovic, approdato a gennaio alla Juventus. Parole che sanno di frecciata indirizzata alla Fiorentina: “Di Dusan sono molto contento il non era semplice arrivare qui e giocare ogni tre giorni, i carichi fisici sono diversi ma soprattutto quelli mentali. Alla Juventus ogni palla ti può fare vincere o perdere. Ho parlato con lui anche ieri, gli ho detto che deve essere più pulito nel gioco, per alzare il suo livello di qualità tecnica. Ha bisogno di un po’ di tempo, ma è un ragazzo di cuore e che si sacrifica per la squadra. In generale devo dire che c’è un buon clima, ma il calcio si gioca sul filo, quando tutto va liscio arriva l’imprevisto e bisogna essere bravi a gestirlo”.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Spezia Calcio Image shows: Dusan Vlahovic of Juventus FC in action during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and Spezia Calcio at Allianz Stadium on March 06, 2022 in Turin, Italy-Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
“Non siamo alla Fiorentina“ disse nel 2018 Max Allegri a Federico Bernardeschi, proprio in seguito all’acquisto del giocatore della squadra viola, durante la partita di Champions League fra Juventus e Young Boys. Al termine del match il mister aggiunse: “Ha fatto una bella partita, anche se gli ho tirato un po’ le orecchie, perchè in alcune situazioni doveva passare di più la palla”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…