I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio Lazio-Venezia: Ciro media 8.98, no a Henry

L’attaccante napoletano vuole il gol per superare Piola. Partita ardua per l’attacco dei lagunari

Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, March 05, 2022, italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs SS Lazio Image shows: Ciro Immobile of Lazio Infortunio LiveMedia – World Copyright

Ciro Immobile insostituibile, Felipe Anderson va premiato

Dopo la convincente vittoria contro il Cagliari, la Lazio vuole continuare la cavalcata per ritagliarsi un posto in Europa. In ottica Fantacalcio, Acerbi può essere una buona soluzione, mentre il resto della difesa non convince al 100%. A centrocampo il Sergente Milinkovic-Savic va sempre schierato, anche se il gol manca da più di un mese. Luis Alberto può accendersi in qualsiasi momento, non fate l’errore di lasciarlo fuori. Evitate, invece, Lucas Leiva.

In attacco, Ciro Immobile è una garanzia così come Felipe Anderson e Zaccagni, premiateli perché sono in stato di grazia. Pedro è una pedina sempre intrigante da schierare indipendentemente dal minutaggio.

Okereke velenoso, Busio da sufficienza

In chiave Fantacalcio non sono molti i nomi appetibili in casa Venezia. Contro i biancocelesti sconsigliamo la difesa in blocco, perché in troppe occasioni si è dimostrata pericolante. A centrocampo Busio è da sufficienza, mentre Vacca e Crnigoj sono da escludere in questo tipo di partite.

Dei tre davanti la sorpresa potrebbe essere Okereke, letale in contropiede. L’ex di turno Nani farà fatica perciò meglio puntare su altro, mentre per Henry sarà la solita partita di lotta e sacrificio, ma il suggerimento è di virare su nomi diversi.

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (all. Sarri)

VENEZIA (4-3-3): Romero, Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Vacca, Busio, Nani, Okereke, Henry (all. Zanetti)

CLICCA QUI PER VEDERE STATISTICHE E PRECEDENTI DI LAZIO-VENEZIA

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA