L’Inter, reduce dalla delusione in Champions League, è ospite del Torino, che non ha trovato nessuna vittoria nelle ultime 6. La gara, negli ultimi anni, ha regalato molto spettacolo e parecchi bonus al fantacalcio.
Brekalo scommessa, Bremer certezza
Anche se l’avversario è certamente molto ostico, qualche individualità nella formazione granata può mettere in mostra un’ottima prestazione. Una scommessa su cui puntare è Brekalo. La difesa meneghina ha già dimostrato di faticare contro attaccanti provvisti di buon scatto e il suo dribbling può far male dalli parti di D’Ambrosio. Bremer va schierato sempre. La presenza di grandi attaccanti non gli fa paura e la media fantavoto di 6.58 è sinonimo di sicurezza.
Lautaro rivitalizzato, Dumfries sarà molto presente
Tra i nerazzurri, occhi puntati sull’attacco. Lautaro Martinez si è sbloccato contro la Salernitana e si è già confermato a Liverpool; la probabilità che segni anche in questa giornata è molto alta. Consigliato anche il compagno di reparto Dzeko, lasciato a riposo martedì, e soprattutto Dumfries. L’olandese avrà molto spazio di manovra sulla fascia coperta da Vojvoda e dalle sue parti transiterà molto l’azione offensiva.
Probabili formazioni (SOS Fanta)
Torino (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda, Brekalo, Pobega, Belotti.
Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro.
SHARE