In casa Inter si monitorano attentamente le condizioni di Brozovic e De Vrij. Per il centrocampista croato si è trattato di un affaticamento che gli ha impedito di svolgere l’allenamento in gruppo nelle ultime sedute; tuttavia, Inzaghi è sicuro di riaverlo per sabato, un giorno prima della sfida con il Torino, in modo da farlo partire titolare contro i granata.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 22, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Venezia FC Image shows: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the Serie A 2021/22 football match between FC Internazionale and Venezia FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on January 22, 2022 LiveMedia – World Copyright
Discorso diverso per De Vrij, che non tornerà in campo prima della pausa per le nazionali: l’olandese non forzerà i tempi per il recupero in modo da essere perfettamente a disposizione prima del 3 aprile, in tempo per la sfida contro la Juventus. Considerando anche che l’Olanda è già qualificata al Mondiale e sarà impegnata in amichevoli internazionali, si è optato per una scelta conservativa: pochi rischi e un recupero lento per essere al top nel Derby d’Italia.
Lo riporta Sportmediaset
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JUVENTUS, CUADRADO ALLO SCOPERTO SUL RINNOVO
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…