Altre News

Osimhen: “Spalletti fondamentale per la mia crescita”

Le parole dell’attaccante della Nigeria per l’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli

Photo LiveMedia/Ciro Santangelo Naples, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs AC Milan Image shows: Osimhen (Napoli) LiveMedia – World Copyright

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen si è lasciato andare a una lunga intervista in esclusiva per la radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del suo rapporto con Spalletti e gli obiettivi suoi e del club. Sullo scudetto ha detto di crederci ancora e di voler regalare questa gioia ai tifosi partenopei: “Vincere lo scudetto sarebbe qualcosa di incredibilmente grandioso per me e per la mia carriera perché non voglio solo fare tanti gol ma anche vincere tanti trofei con questa squadra. Soprattutto penso che i tifosi meritino di ottenere questo traguardo e festeggiarlo con noi. Posso solo immaginare cosa sarebbe vincere lo scudetto qui, in questa città e per questa gente“.

L’intervento di Tomori? Era fallo

Il nigeriano è tornato anche sull’episodio di NapoliMilan che l’ha visto protagonista, ovvero l’intervento in area rossonera di Tomori: “Il fallo di Tomori era rigore. Non ho cercato di simulare”. Ma, la sconfitta è alle spalle, ora la concentrazione è tutta sul Verona, prossimo avversario dei partenopei: una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa, per vincere sarà necessario dare tutto, fare una grande gara e ottenere tre punti. Dovremo andare lì con la mentalità vincente e portar via un successo”.

Photo LiveMedia/Carmelo Imbesi Naples, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs AC Milan Image shows: Napoli’s forward Victor Osimhen compete for the ball with Milan’s defender Pierre Kalulu LiveMedia – World Copyright

Il rapporto con Spalletti

Un rapporto di stima e rispetto quello che lo lega al tecnico toscano e a cui deve molto: “È stato fondamentale per la mia ulteriore crescita fin da quando è arrivato. Posso solo dirgli un grande grazie ma non solo io, parlo anche a nome dei miei compagni. È stato bravo a incoraggiarci sempre a prescindere dai risultati e dalle difficoltà legate soprattutto agli infortuni. Ha arricchito ogni calciatore della rosa incluso me naturalmente. So che potrà insegnarmi ancora tanto.

 Radio Kiss Kiss Napoli, parole riportate da Sportmediaset

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INTER, BROZOVIC LAVORA A PARTE

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Victor Osimhen News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right