Consigli fantacalcio Milan-Empoli: Messias è l’uomo in più da schierare
Messias titolare subito
Il Milan ospita l’Empoli nel posticipo del sabato sera, di seguito tutti i consigli per il fantacalcio relativi a questa partita. L’uomo in più per i rossoneri può essere proprio Messias come scritto nel titolo, l’esterno dovrebbe tornare titolare e spesso contro le squadre di medio/bassa classifica l’abbiamo visto fare la differenza. Il brasiliano ha giocato 17 gare in questa stagione realizzando ben 4 gol. La sua fantamedia è buona, 6,62 ed è destinata a crescere soprattutto in questa ultima fase di campionato. Contro i toscani può tornare al gol oppure fornire assist importanti per i suoi compagni, ci aspettiamo quindi bonus da parte sua.
Occhi aperti su Bajrami
Il talento albanese può essere l’arma in più per gli azzurri invece a San Siro, dove ricordiamo a già segnato nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Il centrocampista offensivo di Andreazzoli è imprescindibile e deve esserlo anche per la vostra formazione, da lui i bonus possono arrivare in qualsiasi momento e San Siro è il palcoscenico adatto, si esalta. Anche lui è intoccabile nel vostro fantacalcio.
Le probabili formazioni di Milan-Empoli: (SOS FANTA)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Florenzi; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
I precedenti tra Milan ed Empoli.
I consigli per la schedina.