Commenti post partita

Il Milan vince di misura, basta il gol di Kalulu per battere l’Empoli

Il Milan vince di misura, 1-0 contro l’Empoli

Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Milan, Italy, March 12, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Empoli FC Image shows: Pierre Kalulu of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A football match AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 12, 2022 in Milano, Italy LiveMedia – World Copyright

Il Milan vince e vola a +5 sull’Inter, l’Empoli nella ripresa ci prova più volte ma non basta.

Milan sotto controllo

Primo tempo sotto controllo per gli uomini di Pioli che ci provano subito con il tiro di Florenzi che trova l’ottima risposta di Vicario. Al 19′ i rossoneri passano in vantaggio, punizione di Giroud che trova il muro della barriera, la respinta è favorevole per Kalulu che calcia forte e preciso all’angolino per 1-0. L’unico squillo dell’Empoli passa dal tiro alto di Pinamonti, Milan in totale controllo del gioco e del match.

L’Empoli spinge ma non basta

Nella ripresa l’Empoli prova a reagire e crea di più rispetto ai padroni di casa. I cambi di Andreazzoli soprattutto sulle fasce permettono ai suoi di avere più vivacità, il Milan però sa anche soffrire e si difende alla grande. I toscani ci provano ma non basta, il diavolo vola e allunga in vetta.

Kalulu e Tomori sontuosi, le pagelle del match.

Milan padrone del gioco e anche del possesso, soprattutto nel primo tempo. Tutte le statistiche del match.

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right