Nel corso della consueta conferenza stampa prima di una partita, José Mourinho ha risposto alle domande dei giornalisti, che si sono soffermati soprattutto sui possibili cambi rispetto alla gare di Udine e come la Roma approccerà la gara in casa con il Vitesse, considerando il vantaggio maturato in Olanda: “Domani giocheremo, come abbiamo fatto all’andata, senza pensare troppo al doppio confronto. Siamo andati in Olanda con l’obiettivo di vincere, pensandola come una gara a sè. Domani faremo le stesso, non abbiamo strategie“. Sul perché, fatta eccezione per Abraham, il suo attacco sia poco prolifico, ha detto che è una “questione di profilo non di qualità“.
“Tornano Kumbulla e Mkhitaryan. Zaniolo? Sta bene”
Ovviamente, in vista anche del derby, partita fondamentale a questo punto della stagione giallorossa, il tecnico portoghese potrebbe scegliere di far riposare qualche titolare, come Zaniolo, domanda che sembra averlo infastidito: “Perchè Zaniolo dovrebbe riposare? Ha già riposato 25 minuti all’andata. Perchè tra tutti lui? Non mi torna. Perchè non Rui Patricio? Sta bene Zaniolo“. Su eventuali cambi nell’undici titolare ha risposto che mancheranno, ovviamente, gli squalificati Sergio Oliveira e Mancini, mentre tornano Kumbulla e Mkhitaryan.
Fonte gianlucadimarzio.com
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…