I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Bologna – Atalanta, Arnautovic fantamedia del 9,33 nell’ultimo mese

Da sfruttare il momento di forma di Arnautovic, per l’Atalanta invece consigliatissimi Koopmeiners e Malinovskyi

Photo LiveMedia/Cucco Ricucchi La Spezia, Italy, November 28, 2021, italian soccer Serie A match Spezia Calcio vs Bologna FC Image shows: Marco Arnautovic (Bologna) LiveMedia – World Copyright

Bologna, poca concretezza sotto porta nonostante le occasioni create, Arnautovic fantamedia da urlo

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il Bologna torna in campo al Dall’Ara per fermare la Dea e tornare a vincere dopo una serie di risultati insoddisfacenti nelle ultime tre partite (2 pareggi e una sconfitta). Il ciclo di Mihajlovic sulla panchina felsinea sembra agli sgoccioli senza quel salto di qualità che la società si aspettava. Sconsigliato schierare la difesa, mentre invece potrebbe essere una buona idea schierare Orsolini, che non sta sicuramente attraversando un buon momento di forma, ma potrebbe garantire qualche bonus con assist su calcio piazzato o un gol da fuori con il suo sinistro a giro.

Consigliatissimo, invece, Arnautovic che, con una fantamedia di 9,33 nell’ultimo mese, è l’uomo che dà qualità alla manovra offensiva del Bologna e prova a tenere a galla la squadra, spesso poco seguito e supportato dai suoi compagni.

Atalanta, una trasferta da non sbagliare

La Dea sta vedendo il quarto posto scivolare sempre più via, nonostante la partita in meno da giocare. Dopo il pareggio contro il Genoa, gli orobici tenteranno di sbancare il Dall’Ara per rimettersi in corsa, ma dovranno ritrovare la via del gol in trasferta, che manca da tre partite. La difesa atalantina non dovrebbe avere problemi a contenere l’attacco felsineo, quindi è consigliato schierare Musso (che potrebbe guadagnarsi un clean-sheet), mentre i tiri da fuori potrebbero essere una soluzione importante per sbloccare una partita bloccata: la titolarità di Malinovskyi è quindi scontata.

Occhio anche a Koopmeiners, che nell’ultimo periodo tra gol e prestazioni sta tenendo a galla l’Atalanta come può. Non parte titolare, ma potrebbe essere decisivo entrando dalla panchina.

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI BOLOGNA – ATALANTA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic (all. Mihajlovic)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel (all. Gasperini)

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Marko Arnautovic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Teun Koopmeiners News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right