Genoa, Amiri può essere la sorpesa. Destro da bonus
La squadra di Blessin, reduce da 7 pareggi di fila, ha bisogno dei 3 punti per tentare di uscire dalla zona retrocessione e per farlo si affida a Mattia Destro. L’attaccante rossoblù è stato coinvolto in 4 delle ultime 5 reti del Grifone e, anche contro il Torino, può essere lanciato coprendosi con una riserva. La difesa tiene bene, perciò Ostigard e Vasquez possono essere gettati nella mischia. Meglio evitare, invece, Badelj e Sturaro.
I più coraggiosi possono puntare su Amiri che può accendersi in qualsiasi momento, mentre maggior cautela va prestata nei confronti di Portanova. Il figlio d’arte sta crescendo, ma in ottica fantacalcio non convince ancora al 100%.
Torino, Bremer inamovibile. Il Gallo è una buona idea
Il Torino, reduce dall’ottimo pareggio contro l’Inter, vuole tornare a macinare punti per allontanare sempre più la zona bassa della classifica. In chiave fantacalcio, Bremer è in forma smagliante, sarebbe da folli non schierarlo in una partita del genere. Singo può essere una valida alternativa sulle fasce.
A centrocampo, Lukic e Mandragora da sufficienza con Pobega che, invece, può portare a casa il bonus. Ballottaggio tra Pjaca e Brekalo, con il secondo sicuramente più incidente del primo. Se lo schierate ricordatevi di coprirvi. Davanti Belotti è sempre una buona idea.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):
GENOA (4-2-3-1): Sirigu, Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez, Badelj, Sturaro, Melegoni, Amiri, Portanova, Destro (all. Blessin)
TORINO (3-4-2-1): Berisha, Izzo, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda, Pobega, Pjaca, Belotti (all. Juric)
CLICCA QUI PER VEDERE STATISTICHE E PRECDENTI DI GENOA-TORINO
SHARE