I fantaconsigli

Consigli fantacalcio, Napoli-Udinese: Osimhen un top, Beto per tornare al bonus

Il Napoli per lo scudetto, l’Udinese per punti preziosi

Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs SSC Napoli Image shows: Napoli’s Victor Osimhen gesticulates LiveMedia – World Copyright

Il Napoli crede nello scudetto, Osimhen è tornato e il bonus è nell’aria

Il Napoli di Spalletti punta a fare 3 punti al Maradona per rimanere in corsa insieme alle milanesi e cercare di non perdere il ritmo. Al fantacalcio, Ospina è consigliato per un buon voto ed il bonus imbattibilità. In difesa bene Di Lorenzo che arriva da ottime prestazioni, così come Koulibaly e Rrahmani, certezze per un buon voto anche in ottima modificatore. A centrocampo puntiamo su Zielinski per un bonus che manca da troppo; schierabile anche Fabian Ruiz che sta facendo una grande stagione. In attacco imprescindibile Osimhen, reduce da una doppietta, proverà a confermarsi ancora facendo male alla squadra di Cioffi.

I bianconeri continuano a macinare punti

La squadra di Cioffi è reduce da tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro di campionato, proverà a continuare il trend positivo. Tuttavia, la sfida del maradona è molto complicata, ecco perchè al fantacalcio i giocatori dell’Udinese effettivamente schierabili sono pochi. Silvestri in porta solo in mancanze di alternative. In difesa bene Molina reduce dal gol contro la Roma, per lui 5 gol in campionato. A centrocampo bene Pereyra per ritrovare il gol che manca. In attacco si può puntare su un Deulofeu particolarmente in forma e su Beto, il cui gol manca dalla gara contro l’Atalanta.

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI NAPOLI-UDINESE

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI NAPOLI-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Insigne, Osimhen.

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Becao, Mari, Zeegelaar, Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Beto, Deulofeu.

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right