Il primo consiglio è quello di schierare Henry, l’attaccante francese, soprattutto nelle ultime uscite casalinghe, ha dimostrato di essere il punto di riferimento non solo del reparto offensivo del Venezia ma dell’intera squadra, con 2 reti realizzate in 2 partite, salendo così a quota 6 gol. Tra l’altro, Henry ha segnato alla Sampdoria anche nel match d’andata e proverà a ripetersi anche in questa occasione. Un’altra idea low cost è Okereke, meglio di Nsame e Nani che ancora non hanno tirato nello specchio della porta.
Candreva, 7 gol e 8 assist in 26 presenze in Serie A e fantamedia del 7,37 sta faticando a trovare la costanza che ha caratterizzato invece la prima parte di stagione, quando era uno tra i migliori centrocampisti schierabili, infatti oltre alle buone prestazioni contro Sassuolo ed Empoli (24^ e 26^ giornata) per trovare altri bonus dobbiamo tornare al derby della lanterna (17^giornata). Il consiglio è di confermarlo anche per la prossima giornata, potrebbe ritrovare il gol. Da schierare anche Quagliarella che fino a questo momento ha preso parte a 25 incontri questa stagione con 3 gol e 2 assist. Sarà compito suo, in qualità di capitano, quello di trascinare i suoi in questa sfida salvezza, inoltre questa potrebbe essere una delle ultime occasioni per lui in attesa di scoprire quando sarà disponibile dall’inizio Giovinco.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI VENEZIA-SAMPDORIA
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI VENEZIA-SAMPDORIA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Berezynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…