Tutti i precedenti e le curiosità di Empoli-Verona, sfida della giornata numero 30 del nostro campionato di Serie A. I 9 precedenti tra le due squadre in A trovano un perfetto equilibrio, 4 vittorie per parte e un solo pareggio. In tutte le sfide solo in due occasioni sono stati segnati più di 2 gol, nel 2015 e nella sfida d’andata in questa stagione.
Gli azzurri non vincono da dicembre, ben 12 partite senza vincere per i toscani, la striscia più lunga di partite senza vittoria risale al 2003, furono (14). Nel caso in cui non dovessero segnare neanche contro il Verona salirebbe a 3 il numero di partite consecutive senza segnare per gli azzurri, non accade dal 2017. L’Empoli insieme alla Salernitana è la squadra che ha subito più gol nei primi 15 minuti di gioco (11).
I veronesi sognano un posto in Europa e ad Empoli cercano altri 3 punti per sognare. Lontano dal Bentegodi però gli uomini di Tudor soffrono, infatti subiscono gol da 18 trasferte consecutive. Il Verona è la squadra che in questa Serie A ha perso più punti da situazioni di vantaggio: 22. Numeri non positivi questi ma che i gialloblù vorranno smentire con una vittoria in Toscana.
Empoli-Verona, i consigli per le scommesse.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…