Ultimatum a Dybala, domani l’incontro: rinnovo triennale alle stesse cifre di Vlahovic
Ora o mai più. Dybala dentro o Dybala fuori dal progetto della Juventus che verrà, il momento della decisione è arrivato. L’eliminazione agli ottavi di Champions League e l’alterco con Allegri non ha sicuramente rasserenato la situazione intorno al tavolo delle trattative per il rinnovo contrattuale dell’argentino, ma il quadro economico e tecnico-sportivo per la prossima stagione è più chiaro e la Juventus vuole capire l’intenzione della Joya. Lunedì, Arrivabene e Cherubini incontreranno l’agente di Dybala con l’ultima proposta da firmare o rispedire al mittente.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, March 16, 2022, UEFA Champions League football match Juventus FC vs Villareal FC Image shows: Paulo Dybala of Juventus FC in action during the UEFA Champions League 2021/22 Round of Sixteen Second Leg match between Juventus FC and Villareal CF at Allianz Stadium on March 16, 2022 in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
L’ennesima puntata di una telenovela ormai stucchevole dovrebbe essere quella definitiva, almeno nelle intenzioni della Juventus. Dopo un accordo verbale trovato nell’autunno del 2021, la firma sul nuovo contratto di Dybala non è mai arrivata e nel frattempo le cose sono cambiate. Tra l’inserimento di altre società sempre attente alla situazione, come l’Inter di Marotta, e le richieste del giocatore, le parti non sono mai riuscite a concludere un accordo.
L’ultima offerta della Juventus a questo punto sarà modificata rispetto all’accordo iniziale. Solo tre anni di contratto per Dybala a 7 milioni di euro l’anno con opzione per quello successivo, la stessa cifra percepita da Vlahovic ma lontana dai 10 milioni ambiti dall’argentino. L’incontro in questo senso metterà in chiaro la situazione: avanti insieme o Dybala libero a parametro zero da giugno.
Fonte: Sportmediaset
LEGGI ANCHE, CORI RAZZISTI A MAIGNAN: INDAGA LA FIGC