La Sampdoria batte il Venezia per 2-0. Primi 20 minuti non particolarmente intensi, nessuna delle due formazioni riesce a prendere il sopravvento sull’altra, al 24’ un errore di Maenpaa sblocca la gara, Sabiri riesce a rubare la palla al portiere del Venezia, Caputo insacca il gol dell’1-0 a porta vuota. Dopo il gol i padroni di casa faticano a reagire. La gara prosegue con ritmi blandi e gli ospiti in gestione fino al 38’ quando Caputo fa doppietta, ancora su errore del Venezia, Sabiri di tacco la passa a Sensi che tira ma trova Maenpaa che respinge, il portiere del Venezia non può fare nulla contro Caputo.
Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, March 20, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs UC Sampdoria Image shows: Sampdoria ’s Francesco Caputo celebrates after scoring a goal 0-1 LiveMedia – World Copyright
Qualche minuto dopo l’inizio della seconda frazione Okereke rimane a terra dopo un intervento di Thorsby, Orsato aspetta il check del VAR e fa riprendere il gioco dalla rimessa dal fondo. La gara continua con tentativi da entrambi i lati ma nessuna delle 2 squadre riesce a rendersi realmente pericolosa. Il nervosismo del Venezia è notevole e la squadra rimane in 10 dopo l’espulsione di Henry per doppio giallo. Sul finale occasione per la Sampdoria ancora con Caputo che si mangia la tripletta. La Sampdoria torna a vincere dopo 3 sconfitte consecutive mentre per i veneti si complica la corsa alla salvezza. 13 tiri per il Venezia ma poca precisione, solo il 7,7% (LE STATISTICHE: VENEZIA POCO PRECISO, MEGLIO LA SAMPDORIA).
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…