Esclusiva Goalist: la foto di Kateryna Monzul con Rosetti, Luci e Rizzoli dopo Inter-Sampdoria

Luciano Luci, ex arbitro di Serie A, istruttore VAR, designatore, Responsabile arbitri in Ucraina nonché ex osservatore UEFA, è stato ospite ai microfoni della VAR Zone dove ha parlato anche dell’arrivo dell’arbitro Kateryna Monzul nella Serie A Femminile:

“Kateryna Monzul arbitra in Serie A da quattro anni, fu un’idea di Collina ed è molto rispettata, ha una grande personalità, arbitra a calciatori argentini, brasiliani e quando giocano loro non sono partite semplici. È uno specialista della VAR, è ottima ha diretto gare di Europa League e di Conference League degli uomini. Questo è un test, grazie a Rosetti di Torino che ha ospitato lei e la sua famiglia nel suo appartamento. Domenica saremo a Milano per questo evento – anticipa Luciano Luci -, per vedere Inter-Sampdoria delle donne. Lei è abituata a Dinamo-Shakhtar, vediamo. Poi ringrazio l’AIA per aver accettato questa proposta non semplice”.

Nella foto seguente, Kateryna Monzul insieme a Rizzoli, Luciano Luci, Sergey Bekker e Rosetti.

Sergey Bekker, ex assistente ucraino, ha una storia molto particolare. Era in Grecia per una gara di Europa League quando la sera prima in albergo fu colpito da ictus.