Luciano Luci, ex arbitro di Serie A, istruttore VAR, designatore, Responsabile arbitri in Ucraina nonché ex osservatore UEFA, è stato ospite ai microfoni della VAR Zone dove ha parlato anche dell’arrivo dell’arbitro Kateryna Monzul nella Serie A Femminile:
“Kateryna Monzul arbitra in Serie A da quattro anni, fu un’idea di Collina ed è molto rispettata, ha una grande personalità, arbitra a calciatori argentini, brasiliani e quando giocano loro non sono partite semplici. È uno specialista della VAR, è ottima ha diretto gare di Europa League e di Conference League degli uomini. Questo è un test, grazie a Rosetti di Torino che ha ospitato lei e la sua famiglia nel suo appartamento. Domenica saremo a Milano per questo evento – anticipa Luciano Luci -, per vedere Inter-Sampdoria delle donne. Lei è abituata a Dinamo-Shakhtar, vediamo. Poi ringrazio l’AIA per aver accettato questa proposta non semplice”.
Nella foto seguente, Kateryna Monzul insieme a Rizzoli, Luciano Luci, Sergey Bekker e Rosetti.
Sergey Bekker, ex assistente ucraino, ha una storia molto particolare. Era in Grecia per una gara di Europa League quando la sera prima in albergo fu colpito da ictus.
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…