Luciano Luci, ex arbitro di Serie A, istruttore VAR, designatore, Responsabile arbitri in Ucraina nonché ex osservatore UEFA, è stato ospite ai microfoni della VAR Zone dove ha parlato anche dell’arrivo dell’arbitro Kateryna Monzul nella Serie A Femminile:
“Kateryna Monzul arbitra in Serie A da quattro anni, fu un’idea di Collina ed è molto rispettata, ha una grande personalità, arbitra a calciatori argentini, brasiliani e quando giocano loro non sono partite semplici. È uno specialista della VAR, è ottima ha diretto gare di Europa League e di Conference League degli uomini. Questo è un test, grazie a Rosetti di Torino che ha ospitato lei e la sua famiglia nel suo appartamento. Domenica saremo a Milano per questo evento – anticipa Luciano Luci -, per vedere Inter-Sampdoria delle donne. Lei è abituata a Dinamo-Shakhtar, vediamo. Poi ringrazio l’AIA per aver accettato questa proposta non semplice”.
Nella foto seguente, Kateryna Monzul insieme a Rizzoli, Luciano Luci, Sergey Bekker e Rosetti.
Sergey Bekker, ex assistente ucraino, ha una storia molto particolare. Era in Grecia per una gara di Europa League quando la sera prima in albergo fu colpito da ictus.
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…