Juventus, c’è Zaniolo per il dopo Dybala. E su Morata…

Con l’addio di Paulo Dybala è iniziata la caccia al suo sostituto. Il primo nome per sostituirlo è quello di Nicolò Zaniolo, in scadenza di contratto con la Roma nel 2024 con cui l’agente sarebbe anche pronto a trattare un eventuale rinnovo. Un contatto con la dirigenza juventina c’era già stato nel corso del mercato invernale, senza nessun seguito. Oggi, in virtù dell’addio del trequartista argentino, i bianconeri potrebbero tornare con forza sul ventiduenne in forza alla Roma.

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, March 05, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Atalanta BC Image shows: Nicolo’ Zaniolo (AS Roma) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between AS Roma vs Atalanta BC at the Olimpic Stadium in Rome on 05 March 2022. LiveMedia – World Copyright

Zaniolo e non solo: Morata più vicino alla permanenza

Per età e stipendio richiesto (tra i 4-4,5 milioni all’anno), Zaniolo sarebbe perfetto per la Juventus, pronta a investire una cifra tra i 40 e i 60 milioni di euro. In alternativa ci sarebbe Giacomo Raspadori del Sassuolo, di sicuro più economico a livello di costi del cartellino. Non sono da escludere anche alternative dall’estero. Per quanto riguarda Alvaro Morata, l’addio di Dybala potrebbe essere il trampolino per garantirgli la permanenza: i contatti con l’agente sono costanti e la Juventus è pronta a formulare una nuova offerta all’Atletico Madrid di circa 15 milioni di euro; siamo molto lontani dai 35 messi sul piatto due anni fa.

Fonte SOSFanta.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DYBALA TRA ALTI E BASSI, I NUMERI DELLA JOYA IN BIANCONERO