Con l’addio di Paulo Dybala è iniziata la caccia al suo sostituto. Il primo nome per sostituirlo è quello di Nicolò Zaniolo, in scadenza di contratto con la Roma nel 2024 con cui l’agente sarebbe anche pronto a trattare un eventuale rinnovo. Un contatto con la dirigenza juventina c’era già stato nel corso del mercato invernale, senza nessun seguito. Oggi, in virtù dell’addio del trequartista argentino, i bianconeri potrebbero tornare con forza sul ventiduenne in forza alla Roma.
Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, March 05, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Atalanta BC Image shows: Nicolo’ Zaniolo (AS Roma) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between AS Roma vs Atalanta BC at the Olimpic Stadium in Rome on 05 March 2022. LiveMedia – World Copyright
Zaniolo e non solo: Morata più vicino alla permanenza
Per età e stipendio richiesto (tra i 4-4,5 milioni all’anno), Zaniolo sarebbe perfetto per la Juventus, pronta a investire una cifra tra i 40 e i 60 milioni di euro. In alternativa ci sarebbe Giacomo Raspadori del Sassuolo, di sicuro più economico a livello di costi del cartellino. Non sono da escludere anche alternative dall’estero. Per quanto riguarda Alvaro Morata, l’addio di Dybala potrebbe essere il trampolino per garantirgli la permanenza: i contatti con l’agente sono costanti e la Juventus è pronta a formulare una nuova offerta all’Atletico Madrid di circa 15 milioni di euro; siamo molto lontani dai 35 messi sul piatto due anni fa.
Fonte SOSFanta.com
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DYBALA TRA ALTI E BASSI, I NUMERI DELLA JOYA IN BIANCONERO
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…