I fantaconsigli

5 Centrocampisti con la fantamedia più alta: Barak fa sognare i fantallenatori

Ecco la classifica dei migliori centrocampisti per fantamedia di questa stagione 2021/2022

Barak in cima alla classifica, Zaccagni punta il podio, Fabian Ruiz sorprende tutti.

BARAK (Verona) : media fantavoto 7.62, 10 gol. 3 assist, 3 ammonizioni e 0 espulsioni. Con l’addio di Zaccagni si è preso in mano il centrocampo del Verona arrivando perfino alla doppia cifra e segnando una tripletta, semplicemente il miglior acquisto di questa stagione a centrocampo.

PASALIC (Atalanta) : media fantavoto 7.48, 9 gol. 6 assist, 1 ammonizioni e 0 espulsioni. Ennesima stagione da incorniciare per il centrocampista di Gasperini, nonostante l’Atalanta non porti più innumerevoli bonus come gli anni passati Mario risponde pronto ai suoi fantallenatori.

MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) : media fantavoto 7.47, 8 gol. 8 assist, 3 ammonizioni e 1 espulsioni. Il sergente si conferma ancora una volta top di centrocampo, dopo gli 8 gol segnati la scorsa stagione si è riconfermato dopo sole 24 giornate. Da notare anche la doppia cifra di assist vicina.

PELLEGRINI LORENZO (Roma) : media fantavoto 7.42, 8 gol. 3 assist, 4 ammonizioni e 1 espulsioni. Il capitano della Roma si conferma sempre di più leader dei ragazzi di Mourinho, l’ultimo è arrivato proprio nel derby con la Lazio, un gioiello su punizione (ne ha segnate ben 3 in campionato).

FABIAN RUIZ (Napoli) : media fantavoto 7.45, 6 gol. 3 assist, 2 ammonizioni e 0 espulsioni. Al 5° posto abbiamo il centrocampista del Napoli con 6 reti segnate tutte da fuori area, il migliore in questa stagione seguito da Malinovskyi.

p.s. i primi due giocatori della classifica sarebbero Volpato e Bove, con un media fantavoto del 10 per il primo e dell’8 per il secondo, ma avendo giocato meno di 3 partite abbiamo deciso di non considerarli.

Stiamo già studiando le formazione per le prossime partite, ricordiamo gli appuntamenti dei Top, partita per partita e delle migliori Scommesse, che verranno pubblicati nelle 24h prima dell’inizio della giornata.

CLICCA QUI PER VEDERE I 5 DIFENSORI CON LA FANTAMEDIA PIU’ ALTA

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Antonín Barák News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Mario Pasalic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right