La partita vinta per 3-0 contro il Venezuela sarà l’ultima giocata da Angel Di Maria in Argentina con la nazionale albiceleste. Autore del secondo gol e dell’assist per il 3-0 finale firmato da Leo Messi, El fideo ha ringraziato tutti sui social per l’affetto ricevuto e per la serata vissuta:
“Dirò solo grazie per il grande affetto ricevuto. Ho sempre sognato tutto ciò che ho vissuto in questa bella notte. Sicuramente è stata la mia ultima partita con questa maglia in Argentina. E poter dire che è stata una notte meravigliosa è poco. Grazie, grazie e grazie mille volte. Ora voglio congratularmi con tutta la squadra per l’ultima partita che abbiamo giocato. Una gara perfetta da parte di tutti. Continuiamo a crescere e a sognare insieme. Forza Argentina“.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Photo LiveMedia/Jean Catuffe Paris, France, January 23, 2022, French football Ligue 1 match Paris Saint-Germain vs Stade de Reims Image shows: Angel Di Maria of PSG during the French championship Ligue 1 football match between Paris Saint-Germain and Stade de Reims on January 23, 2022 at Parc des Princes stadium in Paris, France LiveMedia – World Copyright
Il Mondiale: l’ultima vetrina (forse) anche per Messi
Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI Paris, France, March 13, 2022, French football Ligue 1 match Paris Saint-Germain vs Girondins de Bordeaux Image shows: Lionel (Leo) MESSI of PSG and Yacine ADLI of Bordeaux during the Fench championship Ligue 1 football match between Paris Saint-Germain and Girondins de Bordeaux on March 13, 2022 at Parc des Princes stadium in Paris, France LiveMedia – World Copyright
Anche il fuoriclasse argentino, che in estate è riuscito a centrare il primo trionfo con la nazionale maggiore argentina, ha rilasciato dichiarazioni sibilline sul suo futuro in nazionale dopo il successo contro il Venezuela:
“Di sicuro dopo il Mondiale molte cose cambieranno, a seconda che vada bene o male. Speriamo che vada tutto per il meglio. Per ora sono concentrato sui prossimi impegni“.
Il Mondiale in Qatar potrebbe essere l’ultima apparizione con la maglia albiceleste per entrambi, per cercare di portare l’Argentina sul tetto del mondo dopo la delusione del 2014 (sconfitta in finale dalla Germania per 1-0 con un gol nei supplementari di Gotze).
Fonte: gianlucadimarzio.com
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: UFFICIALE: FALCONE HA RINNOVATO CON LA SAMPDORIA FINO AL 2025
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…