Bufera nella capitale attorno a Jordan Veretout. A scatenare l’ira di diversi tifosi della Roma è stata la moglie Sabrina, che nella giornata di sabato ha prima annunciato via social la sua positività al Covid, poi ha postato le immagini di una festa in compagnia di amici e parenti. Le reazioni non si sono fatte attendere e alcune sono anche state rese pubbliche dalla stessa Sabrina, che ha ironicamente mostrato nelle storie di Instagram alcuni degli insulti ricevuti (“via da Roma”, “sei una vergogna per la società”) accompagnate da cuoricini e dalla canzone Ti amo di Umberto Tozzi.
Dopo aver saputo della positività, Sabrina Veretout ha pubblicato una serie di storie in cui ha documentato la sua giornata: “Brividi e mal di testa totale, ma devo resistere”, ha scritto, prima di concedersi un trattamento con parrucchiere a domicilio e di spiegare in una serie di video che tutti gli invitati erano a conoscenza della sua positività e che, in ogni caso, erano già stati in contatto con lei nei giorni e nelle ore precedenti.
Nelle storie della festa non compare mai Veretout, ma il centrocampista francese, che non è stato convocato dalla sua nazionale, si trova con la moglie a Monte Carlo, come testimoniano altri scatti dei giorni scorsi, e con tutta probabilità ha partecipato anche lui all’evento. Lunedì è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria, dopo che Mourinho aveva concesso cinque giorni di vacanza a chi non aveva impegni con la propria rappresentativa.
Fonte: Sportmediaset
LEGGI ANCHE, Lautaro Martinez è guarito dal Covid-19: ci sarà per la partita contro la Juventus
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…
Napoli-Kvara passi in avanti per il rinnovo. L'addio a fine stagione verrà scongiurato? Napoli e…
Genoa-Fiorentina è valida per la 10ª giornata di Serie A Eni Live, turno infrasettimanale e…
L'allenatore lascia all'improvviso la squadra rossonera: le sue dimissioni sono irrevocabili, la società non può…