Conferenza stampa per Hakan Calhanoglu che, in occasione di Turchia-Italia, indosserà la fascia di capitano. “Penso che la partita con l’Italia andrà bene, entrambe le squadre non potranno partecipare ai Mondiali e sono tristi – ha spiegato il centrocampista dell’Inter – L’Italia è sempre una delle mie preferite e mi è sempre piaciuto il loro sistema di gioco. È una squadra che dà grande importanza alla tattica e ha giocatori di qualità. Ho sempre il massimo rispetto per loro“. Sulla lotta Scudetto: “Quando torno in Italia ho bisogno di concentrarmi sulla mia società e sul campionato. Appena tornerò giocheremo contro la Juve, il Milan è in testa alla classifica ma a noi manca una partita: spero che, al rientro, riusciremo ad andare in testa grazie alle vittorie“.
Il fuoriclasse nerazzurro è stato promosso a capitano della nazionale turca dopo l’addio di Burak Yilmaz alla selezione: “Sono consapevole della responsabilità del capitano, spero di portarla con orgoglio. Tutti dovrebbero assumersi la responsabilità, io per primo perché indosso questa maglia dal 2015. Il tempo scorre veloce”. Sul rigore del 2-2 sbagliato da Burak Yilmaz che ha condannato la Turchia all’eliminazione dagli spareggi mondiali: “Nessuno può provare la tristezza del fratello Burak. Abbiamo cercato di sollevarlo”. Fonte: Sportmediaset.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…