A Torino sono rimasti solamente una manciata di biglietti disponibili nonostante l’assenza della Curva Nord nerazzurra, che pochi giorni fa ha annunciato, senza specificarne le ragioni, uno sciopero in occasione della trasferta in casa degli acerrimi rivali. Il ritorno dello stadio gremito nel derby d’Italia ha anche un valore simbolico, dato che proprio Juventus-Inter dell’8 marzo 2020 fu una delle primissime partite a disputarsi a porte chiuse nelle prime settimane della pandemia. L’ultima sfida tra bianconeri e nerazzurri col pubblico delle grandi occasioni risale addirittura al 7 dicembre 2018 (41.495 spettatori, record assoluto per lo Stadium).
Il Milan capolista, oltre che una serie di promozioni particolarmente allettanti, ha invece richiamato decine di migliaia di tifosi al “Meazza”, nonostante la sfida con i rossoblù di Mihajlovic vada in scena di lunedì sera. L’obiettivo del club è quello di riempire l’impianto al massimo e con quasi quattro giorni ancora davanti non è certo utopistico pensare di arrivare a 70-75.000 posti occupati sugli spalti. Anche il popolo rossonero è pronto a sostenere i ragazzi di Pioli in questo rush finale.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…