CAPRARI (Verona) : media fantavoto 8.00, 10 gol. 7 assist, 3 ammonizioni e 0 espulsioni. Sorprende l’attaccante del Verona, come tutta la squadra di Tudor. Cerca la doppia cifra anche di assist e molto probabilmente arriverà da qui a fine stagione. Uno dei migliori acquisto low cost.
SCAMACCA (Sassuolo) : media fantavoto 7.85, 13 gol. 0 assist, 6 ammonizioni e 0 espulsioni. Il tridente del Sassuolo è sempre da schierare, a maggior ragione contro una Lazio che balla in difesa, 45 i gol subiti. Gianluca è la nostra scommessa di giornata, chissà potrebbe anche battere un rigore al posto di Berardi.
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs US Sassuolo Image shows: Sassuolo’s Gianluca Scamacca celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright
PIATEK (Fiorentina) : media fantavoto 6.94, 3 gol. 0 assist, 0 ammonizioni e 0 espulsioni. Da quando è a Firenze ha segnato 6 gol in sole 12 gare, anche se il supporto alla squadra è basso i suoi bonus li porta. La Fiorentina affronterà in casa l’Empoli che ha subito 55 gol in stagione, schierate il pistolero.
CAPUTO (Sampdoria) : media fantavoto 7.08, 9 gol. 4 assist, 1 ammonizioni e 0 espulsioni. Doppietta in 15 minuti contro il Venezia e regala i 3 punti alla Sampdoria. Ci aspettiamo una gara altrettanto sorprendente contro la Roma, anche se viene dalla vittoria per 3 a 0 nel derby contro la Lazio.
DESTRO (Genoa) : media fantavoto 7.38, 9 gol. 1 assist, 3 ammonizioni e 0 espulsioni. E’ arrivata la prima vittoria del Genoa in stagione, potrebbe essere il punto di svolta, schieratelo anche contro il Verona. Sono ben 9 i gol segnati in stagione da Mattia Destro di cui 1 di piede sinistro, 3 di destro e 5 di testa, il bonus è nell’aria.
Stiamo già studiando le formazione per le prossime partite, ricordiamo gli appuntamenti dei Top, partita per partita e delle migliori Scommesse, che verranno pubblicati nelle 24h prima dell’inizio della giornata.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…