Sabato sera alle 20.45 va in scena lo scontro tra Salernitana e Torino. I granata del nord sono attesi all’Arechi dai granata del sud. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta. Il Torino ha perso in casa del Genoa, rimasto in 10 e nonostante la superiorità numerica la squadra di Juric non è riuscita a trovare la vittoria o il pareggio. La Salernitana ha perso in trasferta, allo Stadium, anche se il divario tra le due squadre era notevole la squadra di Nicola ha dato filo da torcere alla squadra di Allegri.
La Salernitana proverà a vincere in casa, anche grazie all’aiuto del suo pubblico che sarà un’arma in più contro i loro avversari. La squadra di Nicola scenderà in campo con la solita formazione del 4-2-3-1. Unica novità della difesa è Ranieri che prenderà il posto di Ruggeri. A centrocampo accanto a Coulibaly L.. ci sarà Ederson. L’unica punta granata sarà Djuric che verrà supportato da Bonazzoli insieme a Verdi e Kastanos.
Il Torino probabilmente sarà schierato con il 3-4-2-1, quasi tutti i giocatori sono gli stessi schierati contro il Genoa. La difesa si affiderà ai solti 3, Izzo, Bremer e Rodriguez. Anche il centrocampo resta invariato. Uno solo sarà il cambiamento, Brekalo che affiancherà Pjaca nel supportare Belotti, unica punta.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Salernitana (4-2-3-1): Sepe, Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri, Coulibaly L., Ederson, Kastanos, Bonazzoli, Verdi, Djuric All. Nicola
Torino (3-4-2-1): Berisha, Izzo, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda, Brekalo, Pjaca, Belotti All. Juric
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…